venerdì 7 gennaio 2022

RECENSIONE: ALAMA PROFESSIONAL Shampoo secco per tutti i tipi di capelli

Alama Professional 
Shampoo Secco 
per Tutti i Tipi di Capelli 
200 ml









Acquistato su amazon https://amzn.to/3JLvW6p

Per essere sempre in ordine!
Tra uno shampoo e l'altro tieni sempre i capelli puliti con questo prodotto di vecchia concezione (esiste da sempre) ma migliorato con ingredienti nuovi e nuova formulazione. 
Inoltre utile per mantenere piu' a lungo il colore evitando lo shampoo consueto che ad ogni lavaggio fa scaricare la tinta.

In questo prodotto l'amido di riso e' l'ingrediente assorbente. Spettacolo Made in Italy.

Ottimo prodotto, pulisce bene i capelli senza lasciare residui
Svolge il suo lavoro molto bene, assorbe l'untuosita' e non rimane traccia. Applicato 3 giorni fa e ancora i capelli sono puliti.
Ottimo fra uno shampoo e l'altro.
Spruzzi, lasci agire qualche minuto e poi si spazzolano i capelli. Non e' sufficiente passare la spazzola bisogna passare una velina per eliminare la polverina e il bianco in eccesso.
Elimina bene l'untuosita, pulisce talmente bene da mettere in risalto eventuali ricrescite anche minime.
Avevo qualche millimetro di ricrescita che non si notava prima di applicare il prodotto. Normalmente uso il mascara capelli per la ricrescita e dopo avere usato ed eliminato lo shampoo secco l'ho applicato tranquillamente.

Eccellente rapporto qualita'/prezzo





Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento