sabato 26 settembre 2020

RECENSIONE: OMIA THERAPY SHAMPOO ECOBIO ANTIFORFORA TEA TREE OIL - 200 ml

 OMIA THERAPY TEA TREE OIL
SHAMPOO ECOBIO ANTIFORFORA   
200 ml




Su AMAZON 👉 https://amzn.to/2GdM5W4


<<Per capelli con forfora grave e persistente, cuoio capelluto irritato e pruriginoso. Rimuove la forfora grave e ne ostacola la ricomparsa>>
Cosi' recita la descrizione di questo shampoo. Ed è veramente cosi.
Come si evince dalla foto mio marito lo ha usato, finito e lo abbiamo ricomprato. 
Lo abbiamo ricomprato perche' ne e' rimasto più che soddisfatto.
Ha risolto finalmente il problema forfora.
Dopo averne provati e usati di vari brand, più o meno naturali, più o meno famosi ma sempre il problema si ripresentava. 
Sembrava irrisolvibile invece finalmente questo marchio poco conosciuto ma di grande qualita' lo ha definitivamente risolto.
Il Brand produce prodotti per la cura dell'igiene personale con metodologie e imballi ecosostenibili. ZERO siliconi, glicone propilenico,coloranti sintetici etc etc Le materie prime solo da coltivazioni biologiche e certificazioni eccellenti come ICEA.
Prezzi accessibili.
Riassumendo il Top!






In particolare questo shampoo al tea tree oil e' efficace e gradevole. 
Efficace per la forfora grassa o secca. Non richiede tempi di posa né massaggi prolungati quindi adatto per chi non ha tempo o voglia da dedicare allo shampoo. 
Basta una applicazione e un massaggio di due minuti, si risciacqua facilmente e completamente. E' poco schiumogeno ma efficace, i capelli rimangono puliti anche 5 giorni.
Il profumo è al tea tree oil e forse qualcuno puo' trovarlo meno gradevole ma la profumazione permane pochissimo e presto diventa neutra o meglio possiamo dire che profuma di pulito.
Non e' facile reperirlo, lo si puo' trovare raramente in Upim oppure come ho fatto io in Amazon. Su Amazon ha un prezzo assolutamente più conveniente e viene consegnato in 1 giorno perche' Amazon ne ha sempre in magazzino e provvede direttamente alla spedizione.



Nella stessa Linea esiste anche la versione al BERGAMOTTO per i capelli grassi!






Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

venerdì 25 settembre 2020

RECENSIONE: SIERO CIGLIA E SOPRACCIGLIA BIO CON SCOVOLINO - LFA Qualità Farmaceutica - 30 ML

SIERO CIGLIA E SOPRACCIGLIA 
BIOLOGICO CERTIFICATO
 CON SCOVOLINO 
LFA 
LABORATORI FARMACEUTICI ASTERITI
Qualità Farmaceutica 
30 ML





Con un mix di oli pregiati e specifici: Olio di Ricino, Olio di Argan, Olio Jojoba e aggiunta di Vitamina E. 
MADE IN ITALY








Perche ho scelto questo siero?
Mi e' stato consigliato e verificate le molteplici recensioni positive ho continuato ad informarmi sull'azienda. 
Che dire? Solo notizie positive!
Qualità farmaceutica con Formulazioni Autorizzate da Farmadati Portale Europeo - Ministero. Quindi non parliamo solo di erboristeria.



Su AMAZON 👉 https://amzn.to/2RXUm2L


Ricevuto puntualmente prestissimo in un imballo perfetto. Il packaging e' visivamente attraente. Coloratissimo e sulla scatola esterna tutti i dettagli sul prodotto, INCI e certificazioni varie ed eccellenti.
Il flacone ha il contagocce comodissimo per usare il mix di olio in modo diverso. Ottimo da distribuire sulle radici dei capelli per stimolarne la crescita per esempio. Utile anche per le unghie deboli. Usato sulle unghie ogni sera le farà crescere più forti. Insomma potrai facilmente usarlo in mille modi con facilità di dosaggio considerato che ne bastano poche gocce.
Io ho usato il contagocce anche per riempire velocemente la fialetta munita di scovolino. Lo applico come un mascara la sera dopo lo strucco. Lo applico su ciglia e sopracciglia.
Dopo qualche minuto l'untuosita' quasi scompare quindi non si va a letto con quella fastidiosa patina visibile. Questo significa anche che viene assorbito facilmente.
Insomma veramente eccezionale.
La fialetta con scovolino lo rende comodo da portare anche in beautycase in viaggio o addirittura in borsetta.

Il prodotto e' biologico certificato e totalmente naturale.
Ecco l'INCI completo: Ricinus Communis Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocophery Acetate
PAO di 6 mesi ma sappiamo bene che gli attivi degli oli contenuti dura anche molto più a lungo se ben conservati e il flacone e' in vetro oscurato quindi conservazione garantita inalterata. Per maggiore sicurezza io lascio il flacone nella scatolina originale e ripongo il tutto dell'armadietto.










Il mio consiglio, ovviamente quello acquistato da me, venduto e spedito direttamente dal'azienda produttrice  e ricevuto nella tempistica indicata nell'inserzione!





Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

domenica 13 settembre 2020

HOWTO, Come usare gli oli essenziali per il bucato, profumatori e additivi naturali

COME USARE GLI OLI ESSENZIALI 
PER IL BUCATO 
come profumatori o come additivi naturali





Oli essenziali in lavatrice e lavastoviglie?
Certo!
Possono potenziare il detersivo, possono aiutare a sgrassare o smacchiare, possono anche solo profumare o annullare gli odori forti sgradevoli. Sempre in modo naturale e senza impatto ambientale considerato che la provenienza e' naturale.
Ovviamente devono essere puri, naturali e se possibile biologici certificati e magari anche foodgrade cioe' per uso alimentare.
Usiamo cio' che la natura ci regala.
Personalmente cerco di usare detersivi e saponi green, verdi e biodegradabili guardando anche al portafoglio per non spendere di piu'.
Ed e' possibile! Bisogna scegliere i marchi giusti e approfittare delle offerte.
E su Amazon se ne trovano spesso!

In LAVASTOVIGLIE
Pensiamo a quando cuciniamo del pesce per esempio. Spesso dobbiamo usare un ciclo di lavaggio lungo e una pastiglia o un detersivo potente, a volte non si riesce nemmeno cosi' ad eliminare quel retrogusto fastidioso e soprattutto sicuramente contribuiamo a peggiorare l'inquinamento.
Io sono abituata ad usare un lavaggio breve di circa 30 minuti, a pieno carico anche molto sporco e uso le pastiglie green e bio Winni's naturali e totalmente biodegradabili. Normalmente non ho problemi ma inserendo le stoviglie (piatti, bicchiere e pentole) usate per il pesce ho sempre avuto il problema di quel fastidioso sentore di pesce che rimane e quindi mi ritrovo a ripetere il lavaggio.
Ho in effetti provato anche a provare pastiglia e programma ma l'odore rimane.

Ho risolto con gli oli essenziali.
Aggiungo da 3 a 5 gocce di Olio essenziale di arancio o di limone direttamente sulla pastiglia della lavastoviglie.
Con il loro potere sgrassante e profumante annullano ogni residuo di odore sgradevole, non corrodono e sono naturali.

In LAVATRICE
Si possono aggiungere gli oli essenziali per il lavaggio della biancheria o semplicemente come profumatori.

Per il LAVAGGIO aggiungerli all'inizio del ciclo
Mescolare da 5 a 10 gocce di Olio Essenziale con qualche cucchiaio di acqua e versare la miscela nella vaschetta del detersivo.
Dopo il detersivo, quindi avviare la lavatrice, attendere la "presa" del detersivo, interrompere il lavaggio, versare la miscela è continuare il lavaggio.
Se invece inserite il detersivo con la pallina direttamente nel cestello e' sufficiente versare la miscela di acqua e oli essenziali direttamente in vaschetta detersivo senza aspettare.

Come PROFUMATORI aggiungerli nella vaschetta all'ammorbidente
Mescolare da 5 a 10 gocce di Olio Essenziale con qualche cucchiaio di acqua secondo l'intensità del profumo desiderata e secondo la quantità di biancheria.

IMPORTANTE: mai direttamente sulla biancheria.

QUALI OLI ESSENZIALI SCEGLIERE
Vediamo ora le proprietà di alcuni degli oli essenziali da scegliere per ogni nostra esigenza.
- Rosmarino, Eucalipto o menta per un’azione rinfrescante
- Tea tree, niaouly o timo per avere un’azione disinfettante
- Lavanda per un effetto igienizzante e rinfrescante, ad esempio per i bambini o per il cambio di stagione
- Bergamotto, limone o arancio per smacchiare o sgrassare se il bucato e' molto sporco
- Geranio, il mio preferito, per profumare gradevolmente. Ricorda il profumo delle rose.
Adoro l'olio essenziale di rose ma e' troppo costoso e raro, difficile anche da trovare quindi spesso mi accontento del geranio.
- Sandalo e patchouly regalano una profumazione gradevolmente calda e legnosa.



Io ho scelto: 
- detersivi e saponi  WINNI'S NATUREL
- oli essenziali LABORBIO

Ma importante e' scegliere green, biologico certificato, foodgrade e Made in Italy. I marchi sono veramente tanti.
Qui trovi tutto il Made in Italy Amazon, anche in Bellezza e Benessere. 


Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

mercoledì 9 settembre 2020

OFFERTE SETTEMBRE 2020: Foppapedretti Asse Postazione Stiro Sconto 45%

OFFERTA AMAZON
SETTEMBRE 2020

Foppapedretti Asse da stiro postazione
Beige Naturale


SCONTO 45% 

EURO 179 (invece di 325) 
Prezzo stratosferico da non perdere 


Clicca sulle immagini per andare al prodotto





Postazione da stiro elegante e innovativa, completamente chiudibile con asse da stiro ampia e sagomata
E' dotata di piani di appoggio per biancheria stirata e da stirare, sede protetta per il ferro da stiro con caldaia e ruote gommate antigraffio
La struttura e' in legno massiccio di faggio mentre il piano da stiro in multistrato di pioppo con fori traspiranti
Si chiude completamente e mantiene il ferro da stiro al suo posto
Chiuso si sposta sulle ruote alla base
Sono inclusi mollettone e copertina

Dimensioni aperto H96 P50 L178 cm 
Dimensioni chiuso H106 P50 L30 cm






Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

martedì 8 settembre 2020

OFFERTE SETTEMBRE 2020: Foppapedretti Gulliver Sconto 47%

OFFERTA AMAZON
SETTEMBRE 2020

Foppapedretti Gulliver Stendibiancheria Pieghevole, Bianco

SCONTO 47% 
EURO 114 (invece di 218) 




Clicca sulle immagini per andare al prodotto







1) Stendibiancheria con struttura in alluminio verniciato, solido e stabile, chiuso rimane in piedi da solo
2) 27 metri di filo utile per stendere, grazie ai bracci laterali e frontali indipendente, si apre secondo le quantità di bucato
3) Bacchette in alluminio verniciato, ruote antigraffio (di cui due con freno) rendono semplice lo spostamento
4) Chiuso occupa pochissimo spazio: solo 14 cm


Dimensioni imballo in cm: H 102 | P 11 | L 56
Dimensioni aperto: cm H 105 | P 80 | L 174
Dimensioni chiuso: cm H 103 | P 55 | L 14
Peso: 7,9 kg










Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Come avere a casa in 24 ore i libri per tutte le scuole e scontati

LIBRI PER LA SCUOLA
Elementari, Medie e Superiori
Come prenotarli online scontati
e riceverli in 1 giorno




Amazon mette a disposizione un servizio online che con pochi click fa arrivare comodamente a casa tutti i libri di cui avete bisogno senza rischiare di dimenticare qualche titolo e approfittando anche di uno sconto.

1) Clicca sul banner 👎



2) clicca su regione, comune e scuola




3) Scegli scuola, classe e i libri di testo che ti servono!

..............


DIRITTO DI RECESSO ESTESO
Potrai restituire (senza doverne specificare il motivo) i libri scolastici acquistati entro il 15 settembre 2020 fino al 15 ottobre 2020, se venduti e spediti da Amazon.

*************


PROMO AUDIBLE
Iscriviti ad Audible attraverso questo banner 👎



Fino 18 settembre. I primi 30 giorni sono gratis e riceverai un buono sconto del valore di 5€, utilizzabile su un'ampia selezione di prodotti scolastici su Amazon



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati