sabato 18 aprile 2020

MASCHERINE PROTETTIVE "SPAZIALI", una vera rivoluzione nella protezione

MASCHERINE PROTETTIVE
dalla tecnologia spaziale le super mascherine antivirus
Made in Italy
Un consiglio di Benessere


Vedi il servizio di QUARTO GRADO 

La trasmissione "QUARTO GRADO" di ieri sera ha portato a diffusione nazionale la notizia di questa mascherina antivirus "spaziale", quasi alla lettera perché si tratta di una tecnologia usata nel settore spaziale unita ad una lunga esperienza nel campo aerospaziale, microelettronico, farmaceutico,  e da poco medicale di un'azienda italiana nel milanese.
L'azienda e' relativamente piccola anche se conosciuta e apprezzata già da tempo nel settore della decontaminazione.
Da 40 anni apprezzata nel settore della sterilizzazione, produzione e riparazione di abiti per camere sterili e Clean Room.
Si tratta della MYCROCLEAN di Gorgonzola, comune lombardo.

La trasmissione Quarto Grado ha avuto il merito di dare visibilità ad una azienda che in questo momento sta convertendo parte della propria produzione in mascherine protettive antivirus, prodotto di cui abbiamo davvero grande necessita'.

Nel silenzio multimediale già da qualche tempo questa azienda sta producendo mascherine rivoluzionarie, in materiale tecnologico con fibra di carbonio, di grande resistenza ma rimanendo leggero e doppie cuciture per una sicurezza senza precedenti. Inoltre Latex Free.
Capacità filtrazione batterica (BFE): 99,8%. 
I materiali forniti sono di origine preferenziale C.E.E.

Rivoluzionario anche per la possibilità di lavaggio in lavatrice fino a 90° e sino a 500 volte , con la possibilità di sterilizzazione totale con la bollitura come si faceva una volta con le siringhe o gli strumenti chirurgici. 
Perfette quindi per i privati, per le famiglie, per noi tutti.
Con uso anche aziendale ovviamente perché resistono alla sterilizzazione industriale.

Inoltre stanno lavorando anche ad una versione kids, per i bambini, che saranno forse piu' colorate, con qualche disegnino e ovviamente di dimensioni minori.

Vediamole nel dettaglio. Al momento sono disponibili due versioni con due immagini prese dalla sezione del sito aziendale dedicato alle mascherine e che puoi trovare al link https://mycroclean.com/mascherine
Da questo link possono essere acquistate da privati ed aziende.




ESAMINIAMO IL PREZZO
A prima vista sembrano un po' care. In realtà costano davvero poco considerato che sono comparabili ad una mascherina FFP2 senza filtro che ad oggi in farmacia viene venduta a circa 10 euro, che puo' essere utilizzata fino a 8 ore solamente e poi va gettata via. La mascherina Mycroclean puo' invece essere riutilizzata all'infinito senza perdere efficacia di filtraggio praticamente totale.

QUANTO COSTANO

BP2020V3
Viene richiesto per privati un ordine minimo di 10 pezzi con un costo a mascherina di euro 8,90 + IVA, quindi il pacchetto da 10 costa 89 euro piu' quasi 20 euro di IVA quindi sugli 11 euro a mascherina IVA compresa.

BP2020V3TN
Doppio strato e lo strato esterno è idrorepellente

Anche per queste un minimo di 10 pezzi per i privati con costo a mascherina di euro 13,50 più IVA (circa euro 30) quindi circa 16 euro a mascherina.
Costano un po' di più rispetto alla versione semplice ma va considerata la particolarità del doppio strato e lo strato esterno idrorepellente.

Da considerare anche la spedizione che carica ancora il prezzo ma si puo' ovviare facendo ordine cumulativo. Unendo famiglie o addirittura sarebbe una ottima idea fare ordini cumulativi organizzando un acquisto condominiale.

Insomma si puo' fare, soldi spesi bene per proteggere sé stessi e i nostri cari da questo virus feroce e che non ci consente tregua.
Dobbiamo organizzarci, in vista delle riaperture, in vista dell'estate e del caldo o semplicemente in vista del lungo periodo di protezione obbligatoria che abbiamo davanti, lungo periodo previsto purtroppo dagli esperti.



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

giovedì 16 aprile 2020

CREME VISO SPECIALI PROFESSIONALI, BLACK, ORO, ACIDO IALURONICO, CHAMPAGNE, SIERO DI VIPERA, CAVIALE ROSSO, CANAPA SATIVA

Nera Antiage
Oro Illuminante
Acido Ialuronico
Champagne Ultralifting
Bava di Lumaca
Siero di Vipera
Caviale Rosso Detox

Gold Mask
+
Linea alla Canapa Sativa









Crema Viso Nera Anti Age 50 ml
Formula strepitosa e preziosi principi attivi per un'efficacia senza precedenti: estratto di carbon black, protettivo e idratante, rigeneranti e ricompattanti, illuminante e rivitalizzante, uniti ad avveniristici principi attivi che svolgono, nelle differenti specialità , una specifica azione riparatrice e detossinante sia in superficie, che nel cuore dei tessuti cutanei. Una crema nera che, grazie alla sua consistenza, svanisce con un lieve massaggio, non lasciando alcun residuo in superficie.



Crema Viso Oro Illuminante 50 ml 

La crema Oro illuminante è simbolo di luce e vitalità . Antirughe con effetto rigenerante, la crema oro, è conosciuta per le sue proprietà  antiage, cattura la luminosità , stimola la produzione delle fibre elastiche e con le sue virtù detossinanti combatte i radicali liberi. Grazie all'azione combinata dona luminosità , vitalità , compattezza e idratazione alla pelle del viso. La pelle risulterà  sempre più vellutata, fresca e luminosa.


Crema Viso Acido Jaluronico 50 ml
Crema all'acido ialuronico idratante per la pelle formulato con alte concentrazioni di Acido Ialuronico* e Vitamina B5. Contribuisce a riequilibrare il livello di idratazione cutanea, nutre la pelle e le dona elasticità  ed un aspetto sano per tutto il giorno. La crema contiene i costituenti del fattore di idratazione naturale, contribuisce a riequilibrare il livello di idratazione e a donare luminosità  e uniformità  alla pelle. *Ialuronato di sodio

Crema Viso Champagne Ultra Lifting 50 ml
Emulsione dalla texture delicata e gradevole, dal colore brillante e dalle note fresche e fragranti. Lo Champagne è una sostanza ricchissima di principi attivi naturali, capace di proteggere e di nutrire il nostro corpo e la nostra pelle. Ha un potere antiossidante, dato dall'azione dei polifenoli d'uva, che proteggono dai radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

Crema Viso Bava di Lumaca 50 ml
Vedere anche la LINEA COMPLETA ALLA BAVA DI LUMACA, viso corpo igiene personale e dentale. Pensate che addirittura esistono due sieri di cui uno 100% bava di lumaca purissima e bio.

Crema Viso Siero di Vipera 50 ml (non ha origine animale, ma ha solo un effetto che la ricorda)
La crema al siero di vipera che non ha origine animale, ma ha solo un effetto che la ricorda, è in grado di distendere i tratti, idratando l'epidermide in profondità , proteggendola e donandole turgore. Inoltre questo prodotto di keyofkosmetic ha anche filtri protettivi, mirati contro i raggi UVA ed UVB e viene anche stimolato il naturale processo di difesa della pelle, grazie ai derivati zuccherini contenuti ed alle Vitamine A ed E. Crema viso antirughe, rivitalizza e riduce visibilmente le rughe. Trattamento intensivo, arricchito di un esclusivo principio antiinvecchiamento contenuto nel veleno di vipera, soddisfa le esigenze della pelle indebolita. Attenua le rughe profonde e contrasta il rilassamento cutaneo. Il siero di vipera è alla base di diverse formule e trattamenti viso antirughe all'avanguardia, la sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante

Crema Caviale Rosso Detox 50 ml (non ha origine animale, ma ha solo un effetto che la ricorda)
La fantastica Crema al Caviale ROSSO ti permette in tempi rapidi di ritrovare elasticità , compattezza e omogeneità  in una pelle già  segnata dal tempo, da fattori climatici, dai raggi UV o dall'uso di prodotti poco efficaci; questa formulazione estremamente idratante. Se ancora non hai trovato il trattamento di bellezza DETOX ideale per il tuo tipo di pelle e per un'idratazione a 360 gradi, allora significa che non hai ancora conosciuto gli effetti antiinvecchiamento cutaneo che sanno creare ingredienti come il Caviale clinicamente testata e approvata per i suoi effetti benefici, è indicata sia per il viso che per i capelli

Maschera peel off Gold Mask 50 ml
Ripristina il bagliore giovanile e purifica la pelle rimuovendo i punti neri e le impurità  grazie alla presenza di attivi cosmetici che ne caratterizzano la funzionalità  d'uso. Il caolino è un'argilla dalle proprietà  purificanti ed adsorbenti le impurità . L'Aloe possiede attività  lenitiva rinfrescante, preserva l'idratazione cellulare ideale per pelle secca, irritata e sensibile. Snail Secretion Filtrate è ricchissima di Mucopolisaccaridi, dalle proprietà  filmogene, protettive ed idratanti. Estratto di camomilla dalle note proprietà  calmanti e lenitive. La maschera ha una consistenza fluida che permette una stesura veloce sul viso con le dita ed ha un buon profumo, molto delicato e piacevole

Creme Viso alla Canapa Sativa 50 ml
Giorno, Notte e Antiage 👉 CREME CANAPA SATIVA


Puoi scoprirle tutte sul sito che uso personalmente: 
👉 CREME SPECIALI 
👉 CREME CANAPA SATIVA
👉 LINEA COMPLETA ALLA BAVA DI LUMACA

Inoltre vi suggerisco di dare uno sguardo alla Linea completa al COLOSTRO. 
👉 LINEA COMPLETA AL COLOSTRO


Puoi trovare nel dettaglio di ogni singola crema anche gli INCI completi.
Clicca sulle foto!












IL MIO CONSIGLIO 
Scegli naturale e bio 👉 Sorgenta The Wellness Group


Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati