lunedì 18 novembre 2019

RECENSIONE DUPE PROFUMO EQUIVALENTE N° 109 SHANYS ispirato a Intense Roses Musk

PROFUMO EQUIVALENTE 
109 SHANYS
50 ml
Parfum 30%
ispirato a Intense Roses Musk
DUPE TOP




Così recita Shanys:
<<I marchi dei prodotti di profumeria qui illustrati sono a titolo comparativo.
Questi marchi appartengono ai proprietari degli stessi. Non siamo distributori di tali marchi,ne possediamo le licenze. Tutti i nostri profumi sono identificati
esclusivamente dal numero apposto sulla confezione,sono stati sapientemente
creati combinando le fragranze dalle famiglie olfattive utilizzate anche dai
( Noti Prodotti) presenti sul mercato e ispiratosi agli stessi. Il riferimento nome, marchio altrui viene usato in funzione descrittiva per l’individuazione della fragranza. (art.1bis ex R.D.929/42)>>



Sono una appassionata di profumi. Praticamente da sempre. Forse qualcosa di più di una passione, ironicamente una "fissazione" 😊
Non ho mai usato un solo profumo ma ne ho sempre avuto una grande selezione. Ogni profumo ha segnato o segna un momento preciso della mia vita, un istante, una emozione anche molto lontana nel tempo.
Io ricordo perfettamente il momento indimenticabile e il profumo che indossavo. Ogni profumo evoca l'emozione provata e la rivivo usandolo.
Per questo voglio avere a disposizione una serie infinita di profumi.
Ogni periodo, ogni uscita, ogni outfit e' un profumo diverso.  Così come ogni mood chiede un profumo diverso.

Purtroppo da molti anni ho dovuto cambiare strategia non acquistando più gli originali, troppo costosi, ma scegliendo fra gli equivalenti.
Da circa 8 mesi ho scelto il marchio Halbea di sorgenta per i miei profumi equivalenti (non solo per i profumi ma anche e forse soprattutto per la cosmesi e i prodotti di uso quotidiano). Ma non mi precludo la possibilità di scegliere anche al di fuori di sorgenta soprattutto per alcune referenze non disponibili fra gli Halbea.

Acquisto continuamente profumi per passione, curiosità o per ispirare evocare o creare emozioni diverse.

Mi sono imbattuta in questo nuovo marchio italiano pugliese e ovviamente non ho resistito al 109 ispirato al griffato Intense Roses Musk di Montale.

Comprato anche per una conoscente. Entrambe ne siamo rimaste affascinate.

Un estratto puro di rose, dal primo spruzzo fino al fondo e alla scia. Non si modifica con il trascorrere del tempo, rimane inalterato. Dopo 7 ore ancora inalterato.
Il 109 e' catalogato come Floreale Muschiato. Per il mio naso la nota dominante inizia, continua e finisce con le rose, appena ingentilita dal muschiato.
Decisamente una Assoluta di Rosa!

Ricorda molto il Moment de Bonheur di Yves Rocher (che ovviamente ho in casa), fragranza che uscì nel 2011. Poi passata di moda e quindi fuori produzione. Puoi trovarne ancora qualche pezzo su AMAZON 👎








La fragranza di yves rocher era assoluta di rosa tendente al verde e più fresca.

Il 109 Shanys e' leggermente più caldo quindi secondo me da preferire specie in inverno e soprattutto secondo me più sofisticato.
Il flacone e' deliziosamente chic!
Se ti piace l'assoluta di rosa e non vuoi svuotare il portafoglio te lo consiglio assolutamente.

Il costo e' di euro 20 se vuoi acquistare il flacone da 50 ml di Parfum Essenza da un venditore. Oppure puoi iscriverti e acquistare in autonomia pagandolo la metà, quindi solo 10 euro. 

Se vuoi acquistare in autonomia iscriviti come Cliente Privilegiato SHANYS GROUP



CHIARIMENTO: non parliamo di fake o falsi che imitano gli originali, ma parliamo di prodotti che hanno le stesse note olfattive nel caso dei profumi oi lo stesso colore e finish nel caso del make-up di prodotti più famosi e più costosi.
Parliamo di prodotti originali e non di imitazioni. 

Sono marchi low-cost che offrono le stesse caratteristiche, la stessa qualità e lo stesso risultato dei prodotti luxury.



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento