venerdì 15 novembre 2019

RECENSIONE, CALIER GOLD ELISIR 11 OLI e MOUSSE LEVIGANTE DETERGENTE, corpo viso capelli


 CALIER SPA 
GOLD ELISIR 11 OLI
corpo viso capelli
e
MOUSSE LEVIGANTE DETERGENTE
corpo viso






Nelle 48 h lavorative previste per la consegna ho ricevuto i 4 prodotti Calier Spa:



GOLD ELISIR 11 OLI il prodotto Top 
MOUSSE LEVIGANTE DETERGENTE
SHAMPOO EXTRA DELICATO
BALSAMO CAPELLI

Ho appena provato i primi due dedicati alla detergenza viso, il Gold Elisir e la Mousse.
Li ho provati direttamente come struccanti e con un make-up resistente all'acqua quindi il più difficile da eliminare. 
Usandoli entrambi ho praticamente praticato la Korean Beauty Routine che prevede doppia detergenza + tonico.

GOLD ELISIR 11 OLI
Una miscela di 11 oli 
Oli di germe di grano, vinaccioli, mandorle dolci, avocado, macadamia, crusca di riso, crambe, jojoba, argan, borragine, rosa mosqueta e vitamina E








Una miscela di oli vegetali che ne fanno un olio multifunzione. Per viso corpo e capelli.
Demakeup, olio massaggio anticellulite se usato con un guanto apposito, antismagliature, aiuta nella secchezza cutanea, impacco preshampoo, unghie e cuticole e molto altro.
Sicuramente un olio prezioso, composto da oli preziosi.
Io lo scelgo e lo valuto solo come struccante detergente per viso e décolleté. Questo anche per una valutazione economica. Un flacone da 100 ml diventa un taglio troppo piccolo se usato per tutto il corpo e per i mille usi indicati. Diventerebbe antieconomico e forse anche caro. Per i mille usi indicati e' senz'altro piu' conveniente acquistare oli monopianta. 
Invece assolutamente equo se usato per il viso due/tre volte a settimana per una pulizia dolce ma profonda o se usato per eliminare un make-up pesante.

Ho provato ad usarlo prima di tutto per struccare gli occhi inumidendo il cotone pressato tipico da strucco ma occorreva troppo olio.
Quindi ho preferito usare le mani e con due pump ho agevolmente e velocemente sciolto il trucco di occhi, viso, labbra e collo. Pensate ho sciolto in un secondo tre passate di mascara waterproof e rossetto lunga durata.
Unico problema non deve andare negli occhi. Un po' di olio e' entrato negli occhi, non ha bruciato ma e' rimasta velata la vista per un po' di tempo nonostante abbia eliminato il tutto con la micro fibra inumidita passando più volte. 
Questo non succede per esempio usando l'Olio di Mandorle Dolci non profumato 
Io non uso volentieri l'acqua per risciacquare preferisco panno in micro fibra oppure una spugnetta o le veline.  
Il mio preferito è il panno in micro fibra.




MOUSE LEVIGANTE DETERGENTE

Acidi della Frutta
Effetto "pelle nuova" esfolia delicatamente grazie agli acidi della frutta e rinnova l'epidermide.
Deterge, strucca, leviga ed idrata la pelle con un solo gesto.

VOTO 10 con lode






Nella routine Koreana questa sarebbe la seconda fase detergente acquosa che precede il tonico.
Si tratta di un detergente in spuma, una schiuma leggerissima, acquosa e con un leggero profumo fruttato.
Ne basta un pump per tutto il viso e anche il décolleté. Appena applicata la schiuma diventa trasparente. Bisogna lasciarla agire per qualche secondo e poi va risciacquata con acqua. Per i motivi già spiegati sopra io l'ho eliminata con il panno in microfibra.
Lascia agire 10 secondi per una pelle pulita detersa
Lascia agire 20 secondi per una pelle levigata quindi per l'effetto esfoliante.
ATTENZIONE evitare ovviamente gli occhi.
Pelle meravigliosa ma lo consiglio non più di 2 volte a settimana. 
Per una pelle secca/molto secca non piu' di una volta a settimana. 
Prodotto fantastico che ricomprero' sicuramente!



IL MIO CONSIGLIO

GOLD ELISIR 11 OLI e MOUSSE LEVIGANTE DETERGENTE by Calier Spa
2 o tre volte a settimana per una pulizia profonda o per struccare trucco pesante o resistente all'acqua.
Davvero speciale il Gold Elisir e ancora più fantastica la Mousse agli acidi della frutta soprattutto quando vuoi preparare la pelle ad un make up accurato per un evento importante.
Mi piace anche l'idea del 100% vegetale biologico, del 100% Made in Italy, delle certificazioni internazionali.

Per la mia BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA rimarrò fedele al marchio Halbea Farmacosmetics e alla Linea Estetica Professionale alla Canapa



LATTE DETERGENTE E TONICO ALL'OLIO DI CANAPA
Taglie da estetiste da 500 ml 



ELISIR DI OLI ARTIGIANALE
Puoi anche preparare il tuo Gold Elisir 11 oli prendendo un flacone di vetro e mescolando i singoli oli in quantità desiderata
Questi gli oli vegetali che ti servono:
Germe di Grano, Vinaccioli, Mandorle Dolci, Avocado, Macadamia, Crusca di riso, Crambe, Jojoba, Argan, Borragine, Rosa Mosqueta



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento