sabato 15 dicembre 2018

NATALE, Come creare un outfit perfetto e fashion per la montagna

AURY FASHION STORE
MODA OUTLET ONLINE
NATALE
TREND MONTAGNA
Come creare un outfit perfetto e fashion per la montagna





Natale e montagna. 
Tempo di feste e vacanze, settimane bianche o semplici escursioni, freddo e temperature estreme.
Quando si va via per pochi giorni è sempre difficile scegliere cosa portare con sé ed io ti do qualche suggerimento.
Pochi consigli e vari budget.
Marchi specializzati per l'outdoor che uniscono tecnologia, comfort, eccellenza e fashion.

LA GIACCA



Comfort, qualità, calore e resistenza sono i pilastri del marchio GEOGRAPHICAL NORWAY. Giacche per chi ama la montagna e la natura incontaminata, ma che non rinuncia allo stile e al design esclusivo. Materiali tecnici per le temperature più insidiose e uno stile originale che si adatta non solo in montagna ma anche in città.


LE SCARPE



Uno degli accessori più importanti in montagna sono sicuramente le scarpe. Devono mantenere i piedi caldi e asciutti e devono permettere di camminare su neve e ghiaccio senza il rischio di cadere! Ugg, Doksteps, Antarctica, Carrera Jeans e tanti altri brand, per tutti i gusti e tutte le tasche!


LA FELPA



Sotto la giacca, per passeggiare o fare sport, la felpa è sicuramente uno degli indumenti più comodi e usati in montagna! Che sia in caldo pile, con interno in pelo o materiale tecnico, il suo compito è quello di tenerci al caldo e non impedire i movimenti!



GLI OCCHIALI DA SOLE





In ambiente nevoso di alta montagna è indispensabile l’uso di occhiali. L’aumentare della quota, la presenza di neve e ghiaccio (colore bianco ed elevata riflessività) fanno sì che i raggi solari vengano percepiti molto di più dall’occhio umano che ha bisogno di uno schermo!
Sono essenziali e un accessorio fashion indiscutibile.




Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento