lunedì 3 dicembre 2018

NATALE, Tempo di feste, Come creare un outfit perfetto UOMO

NATALE
Tempo di feste
Come creare un outfit perfetto 
UOMO




Tra cene, aperitivi o apericene, scambi di auguri, occasioni ufficiali, aziendali tra colleghi o con parenti, amici e conoscenti ogni giorno avrai da festeggiare.
Scegliere il look adeguato sembra complicato in realtà una sola e' la scelta fondamentale: eleganza semplice.
E non sbaglierai mai.
Diktat fondamentale per un uomo.
Semplicità da non confondere con banalita' quindi lascia spazio all'originalita' anche un po' eccentrica di un accessorio o di un capo colorato o vintage.
Via libera alle bretelle invece che la solita cintura, papillon o foularino invece della cravatta, una bella maglia rosso fuoco invece del solito blu o beige oppure scegli una bella sneaker invece delle classiche allacciate.
Sii te stesso sempre ma permettiti un pizzico di follia!

Ecco alcune indicazioni generiche da personalizzare secondo occasione, compagnia o il tuo umore!

CENA AZIENDALE






Informati sulla location.
In genere e' una occasione informale quindi un outfit casual e' perfetto: camicia e pantaloni jeans colorati (lascia perdere i classici blue jeans), maglioncino e/o polo e scarpe basse, perfetti gli stivaletti.
Se sei coraggioso azzarda con accessori rossi a tema natalizio.
Se la location e' elegante scegli un outfit tradizionale con giacca e cravatta.

VIGILIA DI NATALE A CASA 
con amici e parenti








Decisamente NO a tuta e pantofole! 
Scegli un casual comodo, t-shirt e felpa, jeans e sneaker e sarai perfetto.
Completa con un bel sorriso e l'atmosfera sarà calda e accogliente!


PRANZO DI NATALE 






A casa con i parenti o al ristorante/trattoria la situazione sara' rilassata e informale, quindi è preferibile optare per un look comodo e sportivo. Un paio di jeans, una felpa o un maglioncino e in base alle temperature, un caldo stivaletto o una sneaker.


GITA IN MONTAGNA





Comodità e praticità! Giacche sportive e calde, ideali anche per chi scia o fa snowboard, felpe,  jeans, e scarponcini, ideali per passeggiate a basse temperature. Scegli i capi secondo la tua idea di montagna, dalle piste al relax in baita!



Buono Shopping!



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento