venerdì 1 febbraio 2019

BOOSTER, cosa sono e come usarli

BOOSTER
Novità del 2019
crea il tuo cosmetico personalizzato





BOOSTER ecco la novità non recentissima ma sicuramente diventerà il tormentone nel 2019.

Alla cosmesi tradizionale da beauty routine si affiancano i cosmetici effetto booster o addirittura i principi attivi venduti separatamente da aggiungere al proprio cosmetico abituale. E proprio questa ultima novità e' la piu' interessante.



Ma in pratica di cosa parliamo? Di principi attivi specifici dedicati ad un singolo problema cutaneo. Sono fluidi/oli "potenziatori". In genere venduti in fialette o bustine.


Quindi troviamo vari tipi di booster. 
Questi sono quelli già disponibili sul mercato: 
lifting, idratante, riparatore intensivo, energizzante, antirughe occhi, detossinante, antieta', illuminante, effetto barriera, vitamina C, calmante, antimacchie e purificante!

Il BOOSTER ha generalmente una texture più fluida e si aggiunge alla crema abituale nel palmo della mano al momento dell'utilizzo, se ne possono utilizzare senza limiti per ogni tipo di problema. 




Oppure puoi aggiungere i tuoi booster, specifici per i tuoi problemini o difetti se ne hai piu' di uno, alla tua crema o al tuo siero abituale creando il tuo cosmetico personalizzato ad hoc.
Pronti per la caccia ai BOOSTER? 😘

Io non ho bisogno di andare a caccia di booster avendo nel mio nuovo shop SORGENTA già oli vegetali, oli essenziali e unguenti naturali, assolutamente puri, biologici e certificati che uso ormai da anni per personalizzare le mie creme.




Un esempio su tutte? Creo la mia crema/siero antieta' aggiungendo 5 gocce di olio vegetale di Rosa Mosqueta e un paio di volte a settimana anche una goccia di olio essenziale di Geranio.

Ogni olio varie proprietà cosmetico curative. Abbinali, crea varie combinazioni e crea il tuo cosmetico viso/corpo personale e unico. Secondo problema o stagione.





Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento