lunedì 10 gennaio 2022

RECENSIONE: LFA - LABORATORI Siero BIO Viso Antirughe con Acido Ialuronico Puro 100%

LFA - LABORATORI 
Siero BIO Viso Antirughe con Acido Ialuronico Puro 100%
Vitamina C e Sali del Mar Morto
Viso Contorno Occhi e Labbra
Trattamento BIO Intensivo Antimacchie Antietà
30 ml

















DISCRETO un siero che offre una profonda idratazione ma niente effetti speciali
Il marchio è sicuramente ottimo, lo conosco e usato in passato trovandomi bene ma trovo questo siero assolutamente inutile. Promette molto in teoria ma poco nei fatti.
Una profonda idratazione senz'altro ma ben lontano dal mantenere le promesse della descrizione.
Di sicuro effetto l'impostazione del flacone con la vitamina C da sciogliere al momento. e ottimo l'acido jaluronico BPM (basso peso molecolare) che significa che la molecola è piccola per meglio penetrare e più a fondo.
Soluzione molto acquosa, troppo liquida direi e con applicazione difficile. Talmente acquosa da doversi impratichire per non perdere e disperdere il prodotto.
Promette risultati evidenti 
(cito "[RISULTATI EVIDENTI] Risultati Evidenti ed Efficaci con effetti Tangibili - Basta ai correttori estetici o al ricorso a Photoshop") 
ma non è vero. 
Non ho riscontrato questi risultati evidenti sulla mia pelle non più giovane. Forse i risultati risultano evidenti per le pelli giovani che non hanno grosse imperfezioni o i danni dell'età.
Mi dispiace ma non lo ricomprerò.







Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento