mercoledì 26 gennaio 2022

RECENSIONE: INTRA BIO MASCHERA SEMI DI LINO & OLIO JOJOBA - 250 ml

INTRA 
BIO MASCHERA CAPELLI 
LUCENTEZZA 
SEMI DI LINO & OLIO DI JOJOBA 
250ML











Forse non adatta per capelli normali. 
Piu' adatta per capelli secchi e cute secca.

Un marchio e un prodotto Made in Italy, naturale, biologico e vegano con certificazioni di tutto rispetto.

Etichettatura perfetta nei dettagli, chiara e completa con indicati in modo ben visibile ingredienti e certificazioni. 
Insomma il top della trasparenza.

Qualitativamente sicuramente buona ma non adatta a tutti i capelli. 
Nel mio caso specifico per esempio lascia i capelli un po' appesantiti e purtroppo ho notato gia' dopo 3 giorni una leggera untuosita'. 
Dopo 5 giorni ho dovuto lavare nuovamente i miei capelli perche' untuosissimi.
Ho capelli normali senza particolari problemi e in genere durano leggeri e puliti una settimana. 
Ho pensato che forse l'olio di jojoba sia la causa di questa untuosita' precoce. 
Certamente non l'olio di semi di lino che non mi ha mai dato problemi usando altre marche.

Aprendo il barattolo si sente una profumazione che per il mio gusto personale risulta troppo pungente ma questo e' ovviamente solo una questione di gusto anche perché pochi minuti dopo il risciacquo l'odore si affievolisce parecchio.

Texture morbida, si stende facilmente, districa abbastanza bene e velocemente. Anche il risciacquo e' veloce e completo.





Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento