lunedì 12 ottobre 2015

CHOGAN, OLIO PURISSIMO DI ROSA MOSQUETA 100% VEGETALE 75 ml

CHOGAN
OLIO PURISSIMO DI ROSA MOSQUETA 
100% VEGETALE 
100 ml Flacone Vetro Cod. U02 



Ecco un altro olio puro e naturale di Chogan, vegano perché Vegetale al 100%
Ecco il prezioso Olio di  Rosa Mosqueta puro, senza fragranza.
Rigenerante, cicatrizzante, l'olio di rosa mosqueta è un toccasana per la pelle sciupata. 
E' necessario che sia di buona qualità e certificato perché espleti le sue doti di rigenerante cellulare, ecco perchè Chogan offre un olio 100 % vegetale e certificato. 
Quest'olio ha un’'elevatissima percentuale di acidi grassi polinsaturi sostanze essenziali per la rigenerazione delle membrane e dei tessuti cutanei.
L'olio di rosa mosqueta è efficace nell'’attenuazione degli inestetismi causati da cicatrici (se non le elimina del tutto, comunque le leviga) e dalle smagliature (risultati evidenti già dopo quindici giorni applicandolo due volte al giorno), delle scottature ed eritemi solari, delle macchie dovute all’'anzianità, attenua le rughe di espressione, agisce sull'invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei, sulla pelle secca e sciupata e anche su quella rovinata dall'acne. 
La sua applicazione rende la pelle più fresca, liscia ed elastica, eliminando i segni di stanchezza e donando una buona idratazione. 
Per il viso: la continua applicazione dell’'olio di rosa mosqueta, che sia assoluto o aggiunto alla proprie creme idratanti, aiuta a combattere l'’invecchiamento della pelle, eliminando i segni d’'espressione, le cosiddette “zampe di gallina” e le macchie scure della pelle provocate dal sole e dalla vecchiaia. 

Per acquistare chiamami!  

Nessun commento:

Posta un commento