sabato 3 ottobre 2015

CHOGAN Catalogo 2015, cominciamo a conoscere i prodotti

Chogan Srl
Catalogo 2015
cominciamo a conoscere il marchio



 Prodotti di uso quotidiano, igiene personale, antiage, massaggi e wellness professionale con olii e unguenti preziosi, profumi equivalenti che si ispirano ai grandi marchi



L'azienda è giovane, nasce nel 2013 come marchio totalmente italiano, esattamente a Canosa di Puglia. Scopo e obiettivo del marchio: la bellezza, la tecnologia e il lusso per tutti!
Prodotti di uso quotidiano per la bellezza e il benessere psicofisico di tutta la famiglia, anche per i nostri bambini,  considerabili di lusso per l'utilizzo di materie prime rare e preziose MA con un prezzo SEMPRE low-cost. Natura e biotecnologie al servizio di tutti noi con prezzi davvero piccoli. La ricerca Chogan ogni giorno ci offre nuovi prodotti per l'utilizzo quotadiano familiare. Tutto fatto in Casa, tutto rigorosamente Made in Italy! 
Sono anche previste modifiche sostanziali al layout e miglioramenti perchè diventino tutte 100% naturali e bio, miglioramento del packaging e progressivo ampliamento della gamma in offerta. Sempre a prezzi Low-Cost ma con la garanzia della qualità eccellente. 
Già adesso troviamo ingredienti lussuosi rari e preziosi, bava di lumaca, per citarne solo alcuni fra i tanti, considerata un ingrediente vip in cosmetica per le mille proprietà rigeneratrici, antirughe, anti acne, anti macchie e antiossidanti. Inoltre Bio perché si utilizza solo la striscia di bava senza toccare la lumaca. E ancora olii naturali, puri e bio dalla classica mandorla al neem, passando per macadamia, rosa mosqueta al conosciutissimo argan. Confezioni da 75 ml fino al litro per centri estetici e parrucchieri.
Inoltre una stupenda Linea Aloe Vera, pensate il gel e' al 98% pura aloe vera certificata. E che dire dello spray con il 98% di aloe vera, perfetto per i punti difficili o come primo intervento!
Cerchiamo sempre il meglio, il lusso a prezzo minimo
Continua a seguirmi e impara a conoscere Chogan!

E parliamo di lavoro, una opportunità imperdibile per guadagnare creando una propria impresa con un piccolissimo investimento iniziale (a partire da 14 euro). 
Al momento Chogan è diventato il MLM più redditizio, semplice e rapido. Niente calcoli complicati, il guadagno è immediato con la vendita diretta, guadagno davvero elevato e allettante per tutti. I prodotti sono di eccellente qualità e non avrai alcun problema ad aggiungere al tuo consumo personale anche il guadagno. Ovviamente il MLM ti permette anche una carriera veloce e senza complicazioni.
Chiamami per acquistare o per informazioni.





Nessun commento:

Posta un commento