Pagine

lunedì 14 agosto 2023

RECENSIONE: LA SAPONARIA Biodeo Soft - Iris, Bardana e Calendula - 50 ml

RECENSIONE 
LA SAPONARIA 
Biodeo Soft 
Iris, Bardana e Calendula
50 ml







Comprato su Macrolibrarsi Bio Deo Soft Iris Bardana Calendula

Stanca di quelle orribili macchie e aloni sulle magliette o sugli abiti ho cominciato a cercare un deodorante naturale senza sali di alluminio ma che fossero efficaci anche in questo periodo di super caldo.
L'alluminio combinandosi con il sudore crea una reazione che provoca le odiose e anti estetiche macchie gialle impossibili da eliminare.

Macrolibrarsi è diventato il mio shop online preferito per la vasta disponibilità di prodotti naturali, per i suoi prezzi veri e allineati e per la sua visione etica.
In particolare La Saponaria è un ottimo Brand Made in Italy e curiosando fra i deodoranti senza sali di alluminio mi sono imbattuta in questo deo roll totalmente naturale privo di alcool (quindi utilizzabile anche post depilazione), senza anti traspiranti (la sudorazione non viene bloccata) e profumato con sostanze naturali o estratti da oli essenziali.
Un deodorante delicato ma potente contro i cattivi odori. Non impedisce la sudorazione ma ne neutralizza soltanto la trasformazione in cattivo odore.
Così prometteva la descrizione e così è!
Lo utilizzo da circa 3 settimane e in situazione estrema di grande caldo.
Efficacia di lunga durata, tutto il giorno veramente.
Il profumo è delicato e gradevole quasi neutro.

Consiglio: applicarlo e lasciarlo asciugare prima di vestirsi.

Unico neo: è un po' caro rispetto alle alternative senza sali di alluminio che si trovano nella grande distribuzione. Prezzo comunque allineato alla concorrenza nel "naturale".
Durata del flacone quasi un mese usandolo 1/2 volte al giorno.

Ne esiste anche una variante più potente Bio Deo Fresh Tea Tree, Zenzero e Lime per sportivi o sudorazioni più intense.



Comprato su Macrolibrarsi Bio Deo Soft Iris Bardana Calendula


*************************

Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento