giovedì 2 dicembre 2021

RECENSIONE: WINNI'S NATUREL BIO PHARMA - SIERO VISO ANTIRUGHE

 RECENSIONE 

WINNI'S NATUREL BIO PHARMA  

SIERO VISO ANTIRUGHE

Ecco la mia esperienza




Sinceramente ben poco da valutare.
Un siero leggero, molto leggero, sin troppo. 
L'ho usato questa estate con il caldo e ho notato un buon effetto idratante. Ottimo anche come base makeup perche' si assorbe immediatamente.
Questo e' cio' che puo' fare questo siero e nulla di piu'.
Vanta proprieta' antirughe, rigeneranti ed un effetto lifting che assolutamente non ho notato.
Non riduce le rughe del 6% (dichiarato sulla scatola) nemmeno dopo tre mesi.
Quindi per una pelle non piu' giovane e' inutile. 
Il costo e' di euro 23,90. Non li vale secondo la mia esperienza.
Pessimo rapporto qualita'/prezzo.
Unica nota positiva di questo siero, prodotto purissimo e certificazioni di tutto rispetto quindi eco green.
Eccellenti i detersivi casa Winnis, penso sia meglio scegliere altri marchi  per la cosmesi.


Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati



Nessun commento:

Posta un commento