sabato 13 giugno 2020

RECENSIONE: SHAKER PROTEICO, comodo, graduato in ml e stiloso il colore, si lava in un attimo: eccellente!

C.P. Sports Eiweiß Shaker 
Shaker proteico con colino estraibile e tappo a vite 
con gancio per proteine e frullatore
700 ml







Comodo, graduato in ml e in oz, stiloso il colore, si lava in un attimo. 
Su AMAZON euro 8,90 👉 https://amzn.to/2AoB0Pr


Io ho preso il ROSA NEON che potete vedere in foto. Spedito da Amazon, ricevuto in 2 gg












Il benessere con gli smoothies, i pasti sostitutivi in polvere o con un frullato. Io lo faccio spesso, fra un pasto e l'altro o per mantenermi leggera nella prospettiva di una cena o un pranzo fuori casa che gia' sapro' abbondante.
Questo shaker e' perfetto come da descrizione del venditore. 
- Stiloso il colore che ho scelto, un rosa acceso bellissimo, il flacone rimane trasparente e si può comunque vedere il contenuto. 
- Graduato lateralmente quindi dosaggio diretto, ultra comodo. Due misure, una per lato: in ml e in oz.
- Comodo da tenere in mano senza che scivoli
- Grande da 700 ml quindi potrò tranquillamente prepararmi due dosi di pasto sostitutivo e mettere nel frigo la miscela pronta, fresca è ovviamente piu' buona
- Chiusura a vite nel tappo grande e anche nel beccuccio comodissimo per bere direttamente dallo shaker e un utilissimo filtro estraibile.
- Si lava in un secondo
Sicuramente ricomprero' almeno un altro colore, sono colori tutti stupendi e ce ne sono ben 12 disponibili.
Ecco alcuni dei colori, gli altri potrete vederli su Amazon.











Il mio consiglio ovviamente quello che ho acquistato io 👎





Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento