mercoledì 19 febbraio 2020

RECENSIONE DUPE PROFUMO MOLECOLARE EQUIVALENTE N° PU183 ADATTABLE PH SHANYS ispirato a Molecule 02

PROFUMO EQUIVALENTE 
Profumo molecolare
PU183 ADATTABLE PH SHANYS
50 ml
ispirato a Molecule 02 di Escentric
Unico DUPE TOP







Così recita Shanys:
<<I marchi dei prodotti di profumeria qui illustrati sono a titolo comparativo.

Questi marchi appartengono ai proprietari degli stessi. Non siamo distributori di tali marchi,ne possediamo le licenze. Tutti i nostri profumi sono identificati
esclusivamente dal numero apposto sulla confezione,sono stati sapientemente
creati combinando le fragranze dalle famiglie olfattive utilizzate anche dai
( Noti Prodotti) presenti sul mercato e ispiratosi agli stessi. Il riferimento nome, marchio altrui viene usato in funzione descrittiva per l’individuazione della fragranza. (art.1bis ex R.D.929/42)>>



Questa fragranza ricreata da Shanys e' l'unico Dupe sul mercato dei molecolari. Possiamo dire l'unico equivalente esistente nel settore dei PROFUMI MOLECOLARI!
Che non sono dei profumi come gli altri, non sono fragranze con varie note olfattive come tutte le fragranze che conosciamo ma sono mono nota. Dove la nota e' costituita da una unica molecola di sintesi creata in laboratorio e che si modifica con il ph della pelle creando un effetto olfattivo unico e inimitabile. 
Per questo motivo Shanys lo chiama ADATTABLE PH!

In questo caso parliamo della Molecola 02 (Ambroxan - orientale).

Ti invito a leggere il post dedicato ai molecolari che avevo scritto in questo blog il 3 Novembre 2019.
Nel post PROFUMI MOLECOLARI, la rivoluzione nel profumo troverai chiarimenti su cosa sono e indicazioni sulle molecole esistenti.

Ho confrontato il N° PU183 ADATTABLE PH SHANYS, che ho ricevuto qualche tempo fa, con il MOLECULE 02 originale di ESCENTRIC che gia' avevo a casa e che uso da solo o abbinato al mio profumo "solito" per renderlo un po' particolare e personalizzarlo.
ESCENTRIC MOLECULES è il marchio che commercializza i molecolari creati dal berlinese GEZA SCHOEN.
Entrambi sono molecola pura. Anche il mio Molecule 02 originale e' pura molecola.

PRECISAZIONE
Da non confondere con la variante Escentric 02 che e' un profumo contenente un 13,50% di Ambroxan in una formula profumata con note regolari. Quindi un profumo originale e singolare ma piu' vicino alle nostre abitudini.


Il mio MOLECULE 02
di Escentric
Originale
Refill da 30 ml senza tappo





METTIAMOLI A CONFRONTO

Appena spruzzati sono uguali, perfettamente identici. Entrambi avvolgenti e sensuali.
Dopo 3 minuti dall'asciugatura entrambi sembrano quasi scomparire. Scrivo "sembra" perché in realtà chi ti sta vicino li sente entrambi. Solo chi li indossa non li sente più e questa e' una delle caratteristiche tipiche delle fragranze molecola pura. Chi le indossa non ne sente il profumo. Se ne delizia chi ti sta vicino!
Dopo 15 minuti indaffarata con altre cose da fare ho ricominciato a sentirne il profumo, ovviamente mutato rispetto allo spruzzo iniziale. Dipende dal ph della pelle quindi l'esperienza sensoriale differisce.
Dopo 30 minuti il PU183 è  meno intenso dell'originale ovviamente ma entrambi sempre uguali e una scia sensuale per entrambi. Una scia che percepisce anche chi lo indossa. 
Come se il profumo vivesse intorno a te e non solo nel punto preciso dove lo hai spruzzato. In questo caso io ho spruzzato solo nella parte interna dei polsi, uno dei punti caldi per dare vita al profumo ma sembra di averlo spruzzato intorno a me.
Io adoro questo molecolare caldo e avvolgente, rassicurante e rilassante posso dire.
E certamente confermo che l'equivalente Shanys e' un DUPE TOP!
Considerata anche la differenza di prezzo rispetto all'originale il PU183 e' un acquisto che fa bene al portafoglio e che regala una esperienza sensoriale da fare assolutamente.



Il costo del PU183 e' di euro 24 se vuoi acquistare il flacone da 50 ml di Parfum Essenza da un venditore. Oppure puoi iscriverti e acquistare in autonomia pagandolo la metà, quindi solo 12 euro. 
Se vuoi acquistare in autonomia iscriviti come Cliente Privilegiato SHANYS GROUP


CHIARIMENTO: non parliamo di fake o falsi che imitano gli originali, ma parliamo di prodotti che hanno le stesse note olfattive nel caso dei profumi o lo stesso colore e finish nel caso del make-up di prodotti più famosi e più costosi.
Parliamo di prodotti originali e non di imitazioni. 

Sono marchi low-cost che offrono le stesse caratteristiche, la stessa qualità e lo stesso risultato dei prodotti luxury.



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento