sabato 24 agosto 2019

SILVER SLIM, Ultrasuoni contro Rughe e Cellulite Viso Corpo - FUORI PRODUZIONE - Alternative su Amazon VEDI POST

AGGIORNAMENTO: FUORI PRODUZIONE

Alternative su Amazon 



SILVER SLIM
Risultati professionali a casa tua
L’apparecchio a ultrasuoni 
contro rughe e inestetismi della cellulite 










Silverslim: l’apparecchio a ultrasuoni contro rughe e inestetismi della cellulite . Silverslim è l’apparecchio elettronico generatore di ultrasuoni sperimentato con notevoli risultati nell'applicazione a scopo estetico e terapeutico dell'energica ultrasonica.
La trasmissione degli ultrasuoni avviene mediante un trasduttore, inglobato nella testina di trattamento (posta all'estremità del manipolo) che viene appoggiata sul punto da trattare e fatta scivolare con lo speciale gel in dotazione.
Con Silverslim è possibile ottenere grandi benefici sulla pelle del corpo e del viso.
Silverslim infatti: pulisce, rinfresca e nutre a fondo la pelle ecco i programmi di silver slim che troverete spiegati in modo semplice nell apposito manuale interno Rughe, Punti Neri, Acne, Inestetismi cutanei della cellulite rende la pelle del viso compatta ed elimina o ritarda l’insorgere delle rughe permette la scomparsa o la riduzione di intensità cromatica dei punti neri e dell’acne è particolarmente adatto nel trattamento degli inestetismi della cellulite tramite la riattivazione della circolazione locale che provoca una sensibile attenuazione della pelle a buccia d’arancia, riduzione dei noduli cellulitici, riduzione delle adiposità localizzate, aumento del tono e della consistenza dei tessuti acquistando questo prodotto riceverete: Apparecchio Silver Slim Manuale d'uso Alimentatore Emulsione Gelificata.



















Approfitta delle PROMO
Come cliente lo pagherai il 50% in meno
Come incaricato oltre il 70% in meno
Registrazione sempre gratuita
Come incaricato iscrizione gratis e senza kit quindi approfittane ora
















Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento