venerdì 12 luglio 2019

Profumo Lunga Durata, ecco come fare

Profumo Long Lasting
Lunga Durata
Come fare per prolungare la scia profumata?
Spruzzalo in 6 punti precisi
E segui due trucchetti che ti suggerisco



Partiamo dal presupposto che un profumo floreale durera' per propria natura e composizione meno di un ambrato o orientale. Altri elementi che possono incidere sulla durata di un profumo sono il Ph della pelle, il momento della giornata e del mese o la temperatura esterna. Oltre ovviamente alla concentrazione della fragranza. 
I nostri profumi equivalenti sono tutti Alta Persistenza quindi gia' lunga durata!
Per tutti un metodo per prolungare la durata ulteriormente! 




- Spruzzare sui punti di impulso cioe' dove le vene sono piu' vicine alla pelle e quindi piu' caldi. Marilyn insegna!
Polsi, all'interno dei gomiti, dietro le ginocchia, dietro le orecchie, dietro la nuca, sul décolleté fra i seni. 
- Sui capelli spruzzalo da circa 10 cm di distanza, in questo modo ad ogni movimento della testa o quando il vento spostera' i tuoi capelli lascerai una scia irresistibile. I nostri equivalenti sono di alta qualità  e non disidratano i capelli ma se proprio non vuoi rischiare scegli i nostri Profumi Capelli. Li troverai in tutte le 600 e oltre fragranze disponibili e con l'occasione approfitta degli olii contenuti (Argan,  Jojoba,  Mandorle e Cocco) per fare una cura ricostituente, nutriente, idratante, insomma un vero lifting ai tuoi capelli!
- Altro punto importante l'ombelico. Spruzza un po' di profumo sulle dita e applicalo senza strofinare.
- Sulla schiena, prima di uscire alza il colletto dell'abito o della maglia e spruzza sulla schiena, come una seconda pelle.




In questo modo si crea un equilibrio perfetto e armonico che rilascera' la scia perfetta e Longlasting cioè  lunga durata!
Ricorda di non strofinare mai il profumo perche' lo scaldi e lo modifichi. Esempio sui polsi o sull'ombelico vietato strofinare. Alcuni per risparmiare danno uno spruzzo su un polso e strofinano sull'altro. Non farlo mai! Piuttosto fai lievemente toccare i due polsi.
Altro trucchetto per finire in profumata bellezza, spruzza il profumo davanti a te e poi passaci sotto. Le nostre nonne usavano questo trucco con i nebulizzatori, adesso possiamo usarlo anche noi semplicemente con i flaconi spray standard.


Scegli i nostri profumi equivalenti e i nostri profumi per capelli. 

Per avere tutto questo con sconto fino al 60/70% e' sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Sorgenta.it, inserisci il Codice Sponsor 000185, fatto! Come Cliente avrai subito uno sconto super e diritto ai punti che aumenteranno il tuo sconto! Come Incaricato avrai ovviamente un ulteriore sconto!



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento