domenica 14 aprile 2019

COME ALLARGARE I JEANS SENZA AGO E FILO

COME ALLARGARE I JEANS 
SENZA AGO E FILO



Il capo preferito da tutti, il jeans e' un musthave che non puo' mancare nel nostro guardaroba. Si adatta a qualunque silhouette e occasione, cambia maglia camicia accessori o scarpa e magicamente si adatterà ad una occasione elegante o casual.








E se improvvisamente li scopri troppo stretti? Magari hai messo su qualche etto, un lavaggio troppo strong o semplicemente non volevi rinunciare a quel paio di jeans stupendi ma non hai trovato la tua taglia.
Un tempo semplicemente ci sdraiavamo sul letto per infilarli, la silhouette si affina in questo modo, e poi saltavamo giu' dal letto e cominciavamo a fare piegamenti. Un tempo non esisteva lo stretch, niente elastan. Adesso quasi tutti i #jeans skinny contengono elastan quindi e' più semplice. Ricorda che la giusta e ideale percentuale di #elastan e' sul 3%.




Ecco qualche suggerimento per allargarli quel poco sufficiente a renderli più confortevoli senza ago e filo.

1) Lavali per bagnarli, indossali umidi e fai qualche minuto di Squat, peraltro esercizio ottimo per tonificare in modo semplice e veloce tutto il corpo. Quindi cammina per assestarli. Mettili ad asciugare.

2) Quando sono umidi stirali con il ferro da stiro bollente, asciugali praticamente con il ferro da stiro. I jeans umidi sono piu facilmente modellabili. Ovviamente in questo caso solo se sono stretti pochissimo.

3) Terzo metodo, il piu drastico. Stendili sul pavimento, inumidiscili molto con uno spruzzino e acqua molto calda (ma non bollente) e usa la forza per allargarli con le mani soprattutto vita, fianchi e cosce.

Vai col jeans 😍



*****************



AURY FASHION STORE



Permettiti il Lusso
Permettiti i Brands


Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento