venerdì 16 novembre 2018

NATALE, Come scegliere una Borsa da regalare - Donna

NATALE
BORSE DONNE
Come scegliere 
per fare un regalo gradito e utile






BORSE AD OGNUNO LA SUA .....
Ricevere una borsa e' sicuramente gradito a tutte. E' in assoluto il regalo piu' utile. Nell'armadio si trova sempre il posto per una nuova borsa.
Non esiste donna che non usi la borsa o che non ne abbia di piu' tipi, forme, grandezza o colore. Da cambiare secondo momento della giornata, occasione o umore.

Borse a mano, a spalla, tracolle, pochette, shopping bag, zainetti, da viaggio.
Colore nero, crema, bianco, oro, argento o coloratissime dal giallo al senape, tutte le sfumature di blu azzurro, di rosso oppure animalier o con le frange.

Per essere sicuri di non sbagliare basta decidere a quale tipologia di donna vuoi regalarla.

Sono 6 le tipologie principali:
Mamme
Lavoratrici
Sportive
Festaiole
Fashion addicted
Viaggiatrici



MAMME








Per le mamme borse comode, capienti e alla moda. Le borse devono poter contenere tutto il necessario e avere tasche e scomparti per suddividere al meglio gli oggetti di uso quotidiano! Tra le borse più utilizzate ci sono: le tracolle, le borse a spalla o i pratici zainetti! In questo modo le mani rimangono libere per poter spingere il passeggino, tenere i bimbi per mano, andare a far la spesa, andare in bici etc... in tutta comodità senza rinunciare a fashion e colore!



LAVORATRICI E/O DONNE IN CARRIERA






Borse capienti, in grado di contenere il computer portatile, i documenti, i libri e tutti gli oggetti indispensabili durante una giornata lavorativa! 
I colori e i tessuti scelti in questo caso sono neutri, in modo da non sbagliare ed essere facilmente abbinabili ai diversi outfit da ufficio, anche quelli più classici!


SPORTIVE








Motto: comodità e la praticità prima di tutto! Per lei il regalo perfetto potrebbe essere una borsa comoda, da portare a tracolla mentre va in bici, a spalla quando esce dalla palestra, una shopping bag in cui basta infilare la mano dentro per estrarre le cose o uno zainetto, senza troppi fronzoli, la parola d'ordine in questo caso è funzionalità!




FESTAIOLE
La mia categoria preferita







Le festaiole sono coloro che non dicono mai di no a un aperitivo con gli amici, a una serata in discoteca, non mancano all'inaugurazione di un nuovo store o di un nuovo locale... Sono in prima fila ai vernissage e a tutti gli eventi mondani e più "in" della città! La scelta della borsa per loro, ricade su borse piccole, da poter tenere in mano o con una piccola tracolla, immancabile se ci si vuole muovere con disinvoltura da una location all'altra. Pochette scintillanti o con finiture metalliche saranno in grado di impreziosire il loro outfit e di farvi fare un regalo perfetto!


FASHION ADDICTED




Tutti abbiamo una o più amiche che dedicano molto tempo alla cura di sé, a quello che indossano e alla scelta degli accessori giusti per ogni occasione. Sarà difficile, se non impossibile, sorprenderle con i capelli fuori posto, lo smalto non abbinato o l'accessorio sbagliato. Per tutte loro la borsa ideale è una borsa alla moda, da selezionare fra i brand luxury o fra i nuovi arrivi. Borse a mano, pochette o tracolle impreziosite da dettagli lucenti e particolari. Oro, argento, frange e glitter!


  VIAGGIATRICI





Questa tipologia di donna non ama stare ferma, è sempre in viaggio per lavoro o per piacere! Ogni volta che le proponete un aperitivo o una pizza, scoprite che non è in città e il suo account instagram è composto al 90% da luoghi sconosciuti ai più. Per lei la borsa ideale è un borsone da viaggio morbido, una borsa medio grande, o uno zainetto da usare come bagaglio a mano in aereo o una tracolla piccola, perfetta per avere documenti e soldi sempre a portata di mano quando si gira naso all'insù in una nuova città! Borse con tasche interne e chiusura a zip, quando si viaggia la sicurezza è importante!




Buono Shopping!


Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento