domenica 7 febbraio 2016

CHOGAN, MASCHERA O BALSAMO? DIFFERENZE

DIFFERENZA TRA MASCHERA E BALSAMO PER CAPELLI

I PREZZI INDICATI SONO QUELLI IN VIGORE ALLA DATA DI QUESTO POST 
7 FEBBRAIO 2016

CONTROLLA SEMPRE I PREZZI AGGIORNATI E IN VIGORE SUL SITO UFFICIALE
AL LINK http://www.chogan.it/profumi_c_1.aspx 
SEZIONE CATALOGO 

Lo scopo del BALSAMO è quello di chiudere la cuticola del capello cioè lo strato più esterno e quindi rendere i capelli con aspetto più sano e proteggerlo. Altra funzione utile è la districante, elimina i nodi e rende facile la pettinata.
Agisce solo sullo strato esterno quindi è inutile anzi sconsigliato applicarlo sulla cute. Scegli il balsamo secondo il tipo di capello (non cuoio capelluto)
APPLICAZIONE
Dopo lo shampoo, sciacqua bene, tampona i capelli per togliere l'eccesso di acqua, applica il balsamo sui capelli, pettina con un pettine a denti larghi, lascia agire un minuto e sciacqua bene.

La MASCHERA per capelli ha funzione nutriente, idratante e curativa non solo del capello in profondità ma ANCHE DEL CUOIO CAPELLUTO. Attività curativa intensa e ristrutturante e per questo motivo ha bisogno di un tempo di posa più lungo (da 15 minuti minimo). 
Le maschere vanno scelte in base al disturbo da curare e in base al tipo di cuoio capelluto su cui agiranno.
APPLICAZIONE
Dopo lo shampoo, su capelli tamponati, applica su capelli e cuoio capelluto, pettina con denti larghi, copri con asciugamano tiepido, vai a riposarti per lasciarla agire almeno 10/15 minuti o più (dipende dal prodotto usato), risciacqua accuratamente!

Nello specifico Chogan offre olii vegetali purissimi, utilissimi per arricchire e personalizzare ulteriormente le maschere per capelli. A gocce!
VEDI OLII CHOGAN 
e
Novità 
http://www.chogan.it/oli-75-100-ml_c_35.aspx


PER TUTTA ITALIA

Puoi iscriverti e acquistare autonomamente con sconto incredibilmente alto, il 45% in meno
Puoi anche vendere e guadagnare il 45% immediatamente

Nessun commento:

Posta un commento