sabato 27 febbraio 2016

IN COSA DIFFERISCE CHOGAN: PRESENTARE UN CONSUMATORE/VENDITORE

IN COSA DIFFERISCE CHOGAN 

PRESENTARE UN CONSUMATORE/VENDITORE


IL PASSAPAROLA VIENE PREMIATO PER SEMPRE

In genere ci si rivolge alla vendita diretta per guadagnare vendendo prodotti, spesso di ottima qualità e a prezzi contenuti, ad amici, parenti e conoscenti. Capita anche che qualcuno ne veda a sua volta una fonte di guadagno e ti chieda di diventare venditore o consumatore.
A questo punto cosa fai?
Spieghi come funziona l'azienda, le percentuali di guadagno e parli di tutti i dettagli che possono servire. In genere ogni marchio ha una sezione dedicata alla presentazione, con una modulistica pronta per inserire i dati di chi vorrebbe diventare presentatrice o consigliera di bellezza o venditore e uno spazio dedicato al tuo codice per attribuire a te la presentazione.
Per ogni venditore presentato tutti ti promettono punti o prodotti in regalo. Sempre che il presentato entro un termine relativamente breve faccia a sua volta un ordine nemmeno troppo piccolo anzi a volte è proprio elevato come primo ordine richiesto. A volte l'impegno presume anche due ordini consecutivi entro un lasso di tempo relativamente breve. Solo allora avrai diritto ai set, ai prodotti o ai punti in regalo per ricevere successivamente un regalo. Prodotti, set o regalo spesso di scarso valore!
Se ciò non avviene, se il presentato non riesce a mandare subito un ordine o lo manda ma è di importo anche di poco inferiore al minimo richiesto o sbaglia e ordina come uso personale invece che provvigionale, ti ritrovi con una presentazione a cui hai dedicato del tempo e un pugno di mosche in mano.
L'azienda invece senza spese pubblicitarie ha un nuovo venditore/consumatore in cassa! Così come il capo area o capo zona ha incassato un nuovo venditore!

PORTARE IN AZIENDA CHOGAN UN NUOVO VENDITORE 
(o un nuovo cliente)
significa invece l'inizio di un'attività lavorativa (con un guadagno del 45%, il più alto nel settore) e la creazione di una propria struttura.
Se diventi incaricato/consulente alle vendite CHOGAN (chiamato anche distributore indipendente) sei anche SPONSOR, quando inserisci il TUO CODICE SPONSOR per presentare qualcuno come Incaricato alle Vendite questo farà parte del tuo gruppo per sempre! E L'AZIENDA RICORDERA' PER SEMPRE CHE SEI STATA TU A PRESENTARLO! Anche in caso di periodi di inattività, che poi nella vita possono capitare, anche se gli ordini inizialmente saranno piccoli. La pazienza è la virtù dei forti. C'è chi subito parte e vola e chi ha bisogno di più tempo. Tu non avrai regalato il tuo tempo e il tuo lavoro all'azienda ma a te stesso! Avrai lavorato per te stesso. La persona che avrai inserito ti ringrazierà perché a sua volta potrà replicare autonomamente, presentare a sua volta altre persone e creare un suo gruppo!

Vuoi cominciare subito a risparmiare e guadagnare? Iscriviti gratis come Socio Consumatore/Distributore. 
Vedi come al link
Vuoi info ulteriori? Chiamami

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

CHOGAN: LAVORA CON NOI

CHOGAN LAVORA CON NOI TEAM PROFESSIONE CHOGAN da Nord a Sud     Prodotti di ottima qualità Made in Italy Prezzi piccol...