domenica 4 ottobre 2015

CHOGAN, OLIO PURO DI ARGAN 100% VEGETALE BIOLOGICO 75 ml

CHOGAN 
OLIO PURO DI ARGAN 
100% VEGETALE BIOLOGICO 
100 ml





Ecco un altro olio puro e naturale di Chogan, vegano perché Vegetale al 100% e BIO
E' il conosciutissimo olio di Argan Bio, senza fragranza.

100 ml Flacone Vetro Cod U06

Ne esiste anche la Versione da 1 litro (cod. U08)  (miglior prezzo sul mercato a parità di purezza e qualità), comoda per estetiste, parrucchieri o saloni di bellezza. Per acquisti multipli di flaconi da litro, anche di diverse qualità di olio chiamami. Chiamami per dettagli.

L'olio di Argan Chogan essendo 100 % vegetale ha proprietà elasticizzanti. Una volta applicato sulla pelle è in grado di raggiungerne gli strati più profondi senza lasciare untuosità in superficie.
Gli strati sottocutanei beneficiano della presenza dei polifenoli, che contribuiscono a rendere la pelle più elastica e resistente.
Quest'olio è inoltre consigliato per l'idratazione della pelle del viso e del corpo, soprattutto dopo l'esposizione al sole ed alla fine dell'estate per ridare morbidezza e vigore alla pelle, in particolare se secca o screpolata, e prepararla allarrivo della stagione fredda.
Le vostre unghie sono fragili e si sfaldano facilmente? Anche in questo caso l'olio d'Argan potrà esservi daiuto. Potreste provare a realizzare un trattamento fai-da-te con cui coccolare le vostre unghie, unendo un cucchiaino d'olio d'argan ed uno di succo di limone. Applicate il composto ottenuto sulle unghie prima di andare a dormire ed indossate dei guanti di cotone.
Per l'idratazione della pelle di tutto il corpo, aggiungete alcune gocce d'olio d'argan all'acqua della vasca, oppure applicatele sul vostro guanto da doccia dopo averlo inumidito ed utilizzatelo per massaggiare tutto il corpo prima di insaponarvi. Se la vostra pelle ne sente il bisogno, potrete inoltre realizzare uno scrub per il corpo miscelando del sale fino con un pochino d'olio dargan.
L'olio d'argan può diventare un vostro prezioso alleato nel caso voi soffriate di contratture muscolari e crampi. Massaggiarlo sugli arti superiori ed inferiori vi aiuterà a distendere i muscoli e a rilassarvi nello stesso tempo.
L'argan può essere impiegato come rimedio naturale in caso di bruciature, in quanto ne velocizza la guarigione e cicatrizzazione, per via delle sue proprietà rigeneranti e dell'elevato contenuto di acidi grassi omega-3 e omega-6, preziosissimi nei processi di rinnovamento cellulare.

Per acquistare contattami!
 

Nessun commento:

Posta un commento