sabato 17 ottobre 2015

CHOGAN, CREMA VISO AL COLLAGENE E ACIDO IALURONICO 50ml

CHOGAN
 CREMA VISO AL COLLAGENE 
ACIDO IALURONICO 
50ml
Cod. CR05




La crema viso al collagene e acido ialuronico Chogan provvede un migliore grado di idratazione. 
La cute del viso respira meglio e traspira in modo più corretto. 
Inoltre, il collagene contenuto in essa contrasta gli eventuali danni connessi alle età avanzate, e in seguito gli inconvenienti relativi alla senescenza. 
Ha un effetto antiossidante grazie alla presenza di polifenoli che protegge la pelle dall'invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Sono infatti ricchi di calcio, fosforo e flavonoidi, che svolge un'azione idratante, levigante ed antiossidante, di acidi organici -malico, tartarico, glicolico- dall'elevata proprietà schiarente. 
La spiccata azione antiossidante contribuisce a mantenere l'epidermide elastica e luminosa, rallenta la formazione delle rughe e rigenerare i segni dell'invecchiamento cutaneo. 
La presenza di acido ialuronico aiuta a stimolare la riparazione del collagene. 
L'’avanzare dell’età tende a far diminuire la produzione di acido ialuronico nel corpo, elemento che porta ad una minore produzione di collagene. Quest'ultimo rappresenta la sostanza che aiuta la pelle a rimanere elastica e morbida. 
Applicare la crema al collagene e acido ialuronico per via topica contribuisce a sostenere la sintesi del collagene. Oltretutto, essendo la sostanza prodotta naturalmente dal corpo, la pelle riesce ad assorbirla molto facilmente.

Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami! 




Nessun commento:

Posta un commento